Il 19 Maggio 1896 nasceva Ida Pauline Rolf, l'ideatrice del metodo di Integrazione Strutturale Rolfing le cui intuizioni hanno fatto da apripista per tutte le successive ricerche sulla Fascia, oggi definito un vero e proprio organo "vivo" che avvolge il nostro corpo.

In occasione del suo 125esimo compleanno ho deciso anche io di aderire all'iniziativa “liberi di Star Bene con Il Rolfing” lanciata dall'Associazione Italiana Rolfing! Un modo per far conoscere il Rolfing a chi non lo ha ancora scoperto e provare sul proprio corpo tutti i benefici del metodo: 


INVIAMI UN MESSAGGIO SU WHATSAPP


#1 Una Lezione Gratuita di Rolfing Movement individuale a fronte della prima seduta di Rolfing!

Per coloro che desiderano scoprire per la prima volta i benefici del metodo con la prima seduta di Rolfing, offrirò gratuitamente una lezione di Rolfing Movement per osservare come la il Rolfing migliora anche la dinamica di un corpo in movimento. Ideale per chi soffre di mal di schiena, dolori cervicali, mal di gambe o altri fastidi derivanti da vizi posturali.

l Rolfing è perfetto anche per gli atleti e per i musicisti in quanto permette di “liberare” le proprie costrizioni e incrementare notevolmente le performance e le prestazioni generali. Migliorare il respiro, migliorare la coordinazione dei propri movimenti ma anche l’elasticità generale del proprio corpo è possibile grazie al Rolfing con risultati immediatamente visibili fin dalla prima seduta.

#2 Fai un ciclo di 10 sedute Rolfing e  una seduta è omaggio

Per coloro che faranno un ciclo di 10 sedute, il percorso completo che porta equilibrio e benessere in tutto il corpo, l'ultima seduta sarà omaggio!


CHIAMA SUBITO!

Offerte valide fino al 19 Giugno 2021

Se hai già provato il Rolfing e hai completato il tuo ciclo,
contattami per ottenere un'offerta a te riservata!

Potrebbe interessarti anche...

Golf, migliorare il proprio swing e avere più spinta con il Feldenkrais
Giochi a golf ma in questo momento sei fermo per un epitrocleite? Ti fa male il gomito nella parte interna e non puoi giocare a golf? Tanto per cominciare ti dico che il problema non è nel gomito, il gomito ti sta comunicando, come può, che c’è...
Come ridurre lo stress e stare meglio Teoria Polivagale e Feldenkrais
Tema: Come ridurre lo stress e stare meglio - Teoria Polivagale e Feldenkrais Intervengono: Maria Silvana Patti e Lucia Isabella Grazioli Durata: 1,5 ore Piattaforma: Zoom (su invito) Orario di inizio: 21:00 Ti senti...
Un piccolo esercizio quotidiano che ti farà star meglio
Se stai Seduto tutto il giorno al computer puoi fare delle piccole cose che ti aiuteranno a rimanere elastico e a non accumulare rigidità. Siediti su una sedia , fai in modo che i tuoi piedi siano ben appoggiati a terra. Non serve che tu sia...