Il 19 Maggio 1896 nasceva Ida Pauline Rolf, l'ideatrice del metodo di Integrazione Strutturale Rolfing le cui intuizioni hanno fatto da apripista per tutte le successive ricerche sulla Fascia, oggi definito un vero e proprio organo "vivo" che avvolge il nostro corpo.

In occasione del suo 125esimo compleanno ho deciso anche io di aderire all'iniziativa “liberi di Star Bene con Il Rolfing” lanciata dall'Associazione Italiana Rolfing! Un modo per far conoscere il Rolfing a chi non lo ha ancora scoperto e provare sul proprio corpo tutti i benefici del metodo: 


INVIAMI UN MESSAGGIO SU WHATSAPP


#1 Una Lezione Gratuita di Rolfing Movement individuale a fronte della prima seduta di Rolfing!

Per coloro che desiderano scoprire per la prima volta i benefici del metodo con la prima seduta di Rolfing, offrirò gratuitamente una lezione di Rolfing Movement per osservare come la il Rolfing migliora anche la dinamica di un corpo in movimento. Ideale per chi soffre di mal di schiena, dolori cervicali, mal di gambe o altri fastidi derivanti da vizi posturali.

l Rolfing è perfetto anche per gli atleti e per i musicisti in quanto permette di “liberare” le proprie costrizioni e incrementare notevolmente le performance e le prestazioni generali. Migliorare il respiro, migliorare la coordinazione dei propri movimenti ma anche l’elasticità generale del proprio corpo è possibile grazie al Rolfing con risultati immediatamente visibili fin dalla prima seduta.

#2 Fai un ciclo di 10 sedute Rolfing e  una seduta è omaggio

Per coloro che faranno un ciclo di 10 sedute, il percorso completo che porta equilibrio e benessere in tutto il corpo, l'ultima seduta sarà omaggio!


CHIAMA SUBITO!

Offerte valide fino al 19 Giugno 2021

Se hai già provato il Rolfing e hai completato il tuo ciclo,
contattami per ottenere un'offerta a te riservata!

Potrebbe interessarti anche...

Feldenkrais è Rosa
L'8 Marzo ci dedicheremo a noi! Giorno 8 a partire dalle 18:00 fino alle 20:00  incontro live con Lucia Isabella Grazioli, insegnante di Feldenkrais. Si inizierà con "Primi Passi" con il Feldenkrais, per comprendere i benefici del metodo,...
 GOLF FOR THE CURE
Anche il Il Corpo Comodo aderisce, nel suo piccolo, all'iniziativa di Komen Italia: "GOLF FOR THE CURE", prossima data il 14 Novembre, presso il Golf Club di Bergamo l'Albenza. Cos'è GOLF FOR THE CURE? Golf for the Cure si propone di...
Come agisce il metodo Feldenkrais?
Il Metodo Feldenkrais è uno straordinario sistema globale di educazione somatica che usa il movimento per sviluppare una piena consapevolezza di sé e migliorare la propria autoimmagine. Il Metodo agisce riorganizzando in modo più funzionale i...