Dopo poche sessioni di feldenkrais sempre più persone confermano di provare un maggior sollievo alla zona cervicale...  il Feldenkrais può dunque essere un valido rimedio per la cervicale?

SIAMO UNA COSA SOLA!

Non siamo composti da dei pezzi bensì siamo una cosa sola punto la cervicale e i dolori nella zona lombare sono problemi che indicano un non buon utilizzo di tutto il corpo punto come appoggio i piedi come mastico come mi muovo sono delle cose che possono dare origine a problemi nella zona cervicale.

anche le tante ore passate davanti a un computer possono diventare devastanti se il corpo non viene utilizzato secondo le regole fisiologiche che spesso non sono le regole della civiltà moderna. Ci sono delle micro lezioni di Feldenkrais che aiutano a muovere delle parti che muoviamo molto poco è che a loro volta creano problemi alla zona cervicale. Dei piccoli esercizi con gli occhi, o su una sedia danno mobilità all'intera Colonna e sollievo alla zona cervicale.

 

Approfondimenti e Novità

Star bene con l'Ossigeno-Ozonoterapia
L’ossigeno-ozonoterapia è una terapia medica che consiste nella somministrazione di una miscela di ossigeno medicale ed ozono. Una vera e propria terapia ad ampio spettro che esercita un' azione antidolorifica, antinfiammatoria, antiossidante,...
Esperienza online di Social Dreaming - 14 Gennaio 2022
Spesso si pensa che sognare sia una esperienza completamente personale, privata, intima, legata alla propria esperienza di vita e alla propria immaginazione. Nel sogno invece si riscontrano sorprendenti analogie e somiglianze a viaggi notturni...