Dopo poche sessioni di feldenkrais sempre più persone confermano di provare un maggior sollievo alla zona cervicale...  il Feldenkrais può dunque essere un valido rimedio per la cervicale?

SIAMO UNA COSA SOLA!

Non siamo composti da dei pezzi bensì siamo una cosa sola punto la cervicale e i dolori nella zona lombare sono problemi che indicano un non buon utilizzo di tutto il corpo punto come appoggio i piedi come mastico come mi muovo sono delle cose che possono dare origine a problemi nella zona cervicale.

anche le tante ore passate davanti a un computer possono diventare devastanti se il corpo non viene utilizzato secondo le regole fisiologiche che spesso non sono le regole della civiltà moderna. Ci sono delle micro lezioni di Feldenkrais che aiutano a muovere delle parti che muoviamo molto poco è che a loro volta creano problemi alla zona cervicale. Dei piccoli esercizi con gli occhi, o su una sedia danno mobilità all'intera Colonna e sollievo alla zona cervicale.

 

Approfondimenti e Novità

3 semplici consigli per respirare meglio
3 semplici consigli per respirare meglio   Primo consiglio Quando respiri cerca di usare sempre il naso. Non serve dire ho il naso chiuso, ho il setto nasale deviato , ho i polipi o altre cose del genere. se non usi il naso non lo...
lezioni online di Feldenkrais? Ecco cosa serve
Vuoi seguire delle lezioni online, ma non sai da dove iniziare? Ecco cosa serve? Puoi provare le lezioni di Feldenkrais comodamente da casa tua. E’ sufficiente avere un piccolo spazio in una stanza dove poterti stendere a terra , un tappetino...