Giochi a golf ma in questo momento sei fermo per un epitrocleite? Ti fa male il gomito nella parte interna e non puoi giocare a golf?

Tanto per cominciare ti dico che il problema non è nel gomito, il gomito ti sta comunicando, come può, che c’è qualcosa che non va.

Il  gomito è la vittima!

Secondo il metodo Feldenkrais, che è quello che ti propongo per risolvere i tuoi problemi o per migliorare il tuo gioco, l’obiettivo non è curare il dolore al gomito ma far si che tu possa comprendere quali strumenti hai a disposizione per prenderti cura del gomito o del braccio o della spalla.

Il percorso che ti propone il Metodo Feldenkrais non sarà solo limitatamente rivolto all’azione meccanica del movimento ma anche a tutta quella parte sensoriale percettiva che ti farà comprendere come l’utilizzo del corpo nel suo insieme ti potrà aiutare a far passare il dolore dell’epicondilite.

Abituarsi ad avere una mano morbida in tutti i gesti quotidiani ti aiuterà a utilizzare La mazza da golf in un modo diverso. La torsione delle coste ti farà diventare più forte nello swing e l’appoggio al piede ti darà la spinta dal terreno.

L’insieme di piccole cose avvierà un grande cambiamento, donandoti sollievo al dolore e avviandoti verso miglioramento del tuo gioco e delle tue performance generali.

Proviamo? Questo è il momento, chiamami al  335 6248424 o inviami un messaggio su whatsapp per provare senza impegno il Feldenkrais.

 

CLICCA QUI PER INIZIARE

Potrebbe interessarti anche...

Come ridurre lo stress e stare meglio Teoria Polivagale e Feldenkrais
Tema: Come ridurre lo stress e stare meglio - Teoria Polivagale e Feldenkrais Intervengono: Maria Silvana Patti e Lucia Isabella Grazioli Durata: 1,5 ore Piattaforma: Zoom (su invito) Orario di inizio: 21:00 Ti senti...
Feldenkrais è Rosa
L'8 Marzo ci dedicheremo a noi! Giorno 8 a partire dalle 18:00 fino alle 20:00  incontro live con Lucia Isabella Grazioli, insegnante di Feldenkrais. Si inizierà con "Primi Passi" con il Feldenkrais, per comprendere i benefici del metodo,...
Promozione: Liberi di Star Bene con il Rolfing!
Il 19 Maggio 1896 nasceva Ida Pauline Rolf, l'ideatrice del metodo di Integrazione Strutturale Rolfing le cui intuizioni hanno fatto da apripista per tutte le successive ricerche sulla Fascia, oggi definito un vero e proprio organo "vivo" che...