Il metodo Feldenkrais, si adatta alle specifiche caratteristiche di ogni individuo, sia nei movimenti che nei tempi di esecuzione; questo fa si che non abbia particolari controindicazioni.

Viene sempre più spesso scelto da coloro che soffrono di fastidi quotidiani derivanti da mal di schiena, cervicale, artrosi e da chi desidera ridurre efficacemente il carico di stress della propria quotidianità.

IL FELDENKRAIS MIGLIORA PERFORMANCE ATLETICHE E ARTISTICHE

Numerosi atleti, artisti, attori, cantanti e ballerini hanno introdotto la pratica del Feldenkrais nel loro esercizio quotidiano proprio perché l'elevata capacità di sciogliere le tensioni si riflette efficacemente nell'incremento delle successive performance.

Approfondimenti e Novità

3 semplici consigli per respirare meglio
3 semplici consigli per respirare meglio   Primo consiglio Quando respiri cerca di usare sempre il naso. Non serve dire ho il naso chiuso, ho il setto nasale deviato , ho i polipi o altre cose del genere. se non usi il naso non lo...
lezioni online di Feldenkrais? Ecco cosa serve
Vuoi seguire delle lezioni online, ma non sai da dove iniziare? Ecco cosa serve? Puoi provare le lezioni di Feldenkrais comodamente da casa tua. E’ sufficiente avere un piccolo spazio in una stanza dove poterti stendere a terra , un tappetino...