Il metodo Feldenkrais, si adatta alle specifiche caratteristiche di ogni individuo, sia nei movimenti che nei tempi di esecuzione; questo fa si che non abbia particolari controindicazioni.

Viene sempre più spesso scelto da coloro che soffrono di fastidi quotidiani derivanti da mal di schiena, cervicale, artrosi e da chi desidera ridurre efficacemente il carico di stress della propria quotidianità.

IL FELDENKRAIS MIGLIORA PERFORMANCE ATLETICHE E ARTISTICHE

Numerosi atleti, artisti, attori, cantanti e ballerini hanno introdotto la pratica del Feldenkrais nel loro esercizio quotidiano proprio perché l'elevata capacità di sciogliere le tensioni si riflette efficacemente nell'incremento delle successive performance.

Approfondimenti e Novità

Sperimenta GRATIS la relazione tra RESPIRO, SENSAZIONI e MOVIMENTO
Sperimenta GRATIS la relazione tra RESPIRO, SENSAZIONI e MOVIMENTO! Scopri come l’uso consapevole del NASO può migliorare l’attività del tuo diaframma e la funzione respiratoria, arricchendo il suono con vibrazioni, modulazioni e colori...
Lezioni di Feldenkrais
Il Corpo Comodo, organizza lezioni individuali e di gruppo di Feldenkrais, per ritrovare il proprio benessere attraverso l'educazione al movimento.  Le lezioni sono erogate in aula presso la sede de Il Corpo Comodo o online in...